Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, in via Matteotti arriva Babbo Natale acrobatico

L’evento è gratuito e aperto a tutti i bambini e ai loro familiari

Più informazioni su

Sanremo. Sarà Babbo Natale in persona, sabato 22 dicembre alle 15 a distribuire dolci e sorprese ai bambini Como. Lo spettacolo di Santa Claus Acrobatico che, con tanto di sacco in spalla e barba bianca, fa vivere ai più piccoli l’emozione del Natale con qualche giorno d’anticipo si terrà in via Matteotti, in zona Chiesa Cappuccini, per iniziativa di EdiliziAcrobatica (sede di Sanremo).

Appuntamento, dunque, a sabato 22 dicembre quando tutti i bambini della città che lo desidereranno potranno assistere allo spettacolo di un vero Babbo Natale che scende dall’alto agganciato a una fune – esattamente come ogni giorno fanno i tecnici di EdiliziAcrobatica, la prima azienda italiana nel settore dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza, impegnati in lavori di ristrutturazione e riqualificazione sulle case e i palazzi di Sanremo e ricevere proprio dalle sue mani dolci e piccoli regali.

L’evento è assolutamente gratuito e aperto a tutti i bambini e ai loro familiari che, per giorno vogliono tornare a provare quell’emozione così speciale che solo il Natale vissuto con il cuore di un bambino riesce a donare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.