Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il Partito Democratico incontra i cittadini: “Noi il voto utile a sinistra”

Gli incontri sui territori dei vari circoli continueranno nelle prossime settimane

Sanremo. Buona partecipazione all’incontro con la cittadinanza organizzato dal circolo PD Sanremo Centro ieri sera in via Pietro Agosti.

Il segretario Marco Torre ha ricordato alcune opere realizzate e l’impegno che in questi anni di amministrazione degli esponenti del partito hanno dedicato al bene comune.

È stato chiesto dai presenti di ribadire e ricordare con ancor più determinazione l’importante ruolo avuto dal partito nell’amministrazione Biancheri.

Nell’analizzare lo scenario delle prossime elezioni, riportando al centro alcune tematiche fondamentali, è emerso come il voto utile di sinistra sarà solo quello verso il PD.

Molti i temi specifici toccati, dalla sicurezza alla raccolta dei rifiuti senza tralasciare le piccole opere quali gli attraversamenti pedonali rialzati particolarmente apprezzati in zona.

Gli incontri sui territori dei vari circoli continueranno nelle prossime settimane con il consueto stile conviviale e partecipativo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.