Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il nido Villa Peppina saluta l’arrivo del Natale con una festa foto

Sono stati realizzati dai bambini insieme alle educatrici e ai genitori piccoli pupazzi di neve e altri lavoretti come dono di Natale

Sanremo. Anche il nido Villa Peppina di Sanremo, gestito dalla cooperativa Jobel, saluta l’arrivo del Natale con una festa in compagnia delle famiglie.

Sono stati realizzati dai bambini insieme alle educatrici e ai genitori piccoli pupazzi di neve e altri lavoretti come dono di Natale, e una ricchissima merenda a base di pizza, focaccia e torte, ha dato alla mattina in festa un tocco di familiarità e di condivisione.

“Le educatrici del Nido ringraziano i bambini e le famiglie, a cui mandano un sincero augurio di buon Natale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.