Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il duo della Sinfonica si esibisce alla residenza per anziani Borea

Cristina Noris e Vitaliano Gallo si esibiranno inoltre dal 27 al 31 dicembre presso le balconate del Casinò

Sanremo. Il duo della Sinfonica di Sanremo, composto da Cristina Noris al clarinetto e Vitaliano Gallo al fagotto, si esibirà sabato 15 dicembre alle 15 presso il salone della residenza per anziani Borea in via G.Borea, 57 a Sanremo.

L’evento è ideato e coordinato dalle volontarie Tiziana e Cosima. Verrà omaggiato Gioacchino Rossini nel 100° anniversario.

Cristina Noris al clarinetto e Vitaliano Gallo al fagotto accompagnati dal pianista Andrea Stefenel si esibiranno presso le balconate del Casinò di Sanremo nel giorni 27, 28, 29, 30, 31 dicembre dalle 18,30 alle 20,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.