Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il cordoglio di Andrea Gandolfo per la scomparsa di Giorgio Silvano

"Ricordo in particolare di lui la grande franchezza e la costante attenzione ai problemi della scuola, sia locale che nazionale"

Sanremo. Lo storico sanremese Andrea Gandolfo si unisce al dolore per la scomparsa di Giorgio Silvano:

Vorrei unirmi anch’io al comune cordoglio per la scomparsa dell’imprenditore e uomo politico Giorgio Silvano, che ho avuto modo di conoscere e di poterne apprezzare la grande umanità e la profonda sensibilità culturale.

Ricordo in particolare di lui la grande franchezza e la costante attenzione ai problemi della scuola, sia locale che nazionale. Porgo quindi le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia e mi unisco al dolore di tutti i suoi amici e parenti per la sua scomparsa“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.