Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, i carabinieri donano al Sindaco il nuovo calendario dell’Arma

Questa mattina il capitano dei carabinieri Mario Boccucci e il luogotenente Antonio Giovanni Piras hanno fatto visita al primo cittadino

Sanremo. Questa mattina il capitano dei carabinieri di Sanremo Mario Boccucci e il luogotenente Antonio Giovanni Piras hanno fatto visita al sindaco Alberto Biancheri portando in dono al primo cittadino il nuovo calendario dell’Arma.

20181219_101749

Con l’occasione di scambiarsi gli auguri di Natale, il Sindaco ha ringraziato l’Arma dei carabinieri per l’impegno profuso sul territorio a servizio della collettività e per la recente operazione di controllo capillare nel centro storico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.