Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, gli auguri di buone feste del candidato sindaco Sergio Tommasini

"Dobbiamo prenderci oggi", dice rivolto agli elettori, "La responsabilità di vedere una Sanremo diversa, ambiziosa, internazionale"

Più informazioni su

Sanremo. Un video-messaggio per raccontarsi ai concittadini, cogliendo l’occasione di scambiare, virtualmente, gli auguri di buone feste. Lo ha mandato il candidato sindaco del centro destra unito sul “modello Toti” (Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia), capolista del “Gruppo dei 100”, Sergio Tommasini.

riviera24-sergio tommasini

Nel breve filmato, Tommasini racconta la sua passione per Sanremo, dove è nato, dove ha conosciuto la moglie Nicoletta e dove cresce suo figlio, Simone.

“Dobbiamo prenderci oggi”, dice rivolto agli elettori, “La responsabilità di vedere una Sanremo diversa, ambiziosa, internazionale, con nuovo entusiasmo. Una Sanremo da vivere con il sorriso”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.