Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, gli auguri del presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande

"Cari auguri di buone feste a tutti coloro che, quotidianamente, si impegnano nel partecipare alla vita della collettività"

Sanremo. “Porgo i miei migliori auguri e quelli del consiglio comunale che ho l’onore di presiedere ai cittadini e ai turisti che hanno scelto di festeggiare il Natale a Sanremo, ai dipendenti comunali, a tutte le forze dell’ordine che saranno impegnate nel presidio del territorio anche in questo periodo di festa e ai volontari che, con spirito di servizio e senso di solidarietà, tanto si adoperano per assicurare il loro apporto all’intera comunità.

Un ringraziamento particolare anche ai consiglieri comunali per il lavoro svolto con impegno e professionalità, con l’augurio che si possa sempre operare insieme con interventi condivisi.

E cari auguri di buone feste a tutti coloro che, quotidianamente, si impegnano nel partecipare alla vita della collettività, con l’auspicio che le festività siano occasione di serenità e il 2019 sia ricco di speranze e nuove opportunità per tutti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.