Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, gli auguri dal mare di Sergio Tommasini: “Che sia un grande 2019″

Il candidato sindaco del Gruppo dei 100 rinnova gli auguri di Natale dalla sua amata canoa

Sanremo. “Un grande 2019 e uno speciale buon Natale” direttamente dal mare.

Il candidato sindaco del Gruppo dei 100 Sergio Tommasini, appassionato di canoista e presidente della Canottieri, ha voluto rinnovare così, sotto uno splendido sole che oggi bacia la Città dei Fiori nel giorno della Vigilia, i propri auguri alla cittadinanza.

Compagni di remata di Tommasini gli amici e atleti storici del sodalizio matuziano Luca Alberelli, Luca Rossi e il fratello Paolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.