Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, furto con destrezza nel dehor di un bar del centro

Una 40enne del posto è stata derubata del suo cellulare mentre si trovava seduta su di uno sgabello esterno di un bar di via XX settembre

Più informazioni su

Sanremo. Furto con destrezza in centro città. Una 40enne del posto è stata derubata del suo cellulare mentre si trovava seduta su di uno sgabello esterno di un bar di via XX settembre. Erano circa le sette quando il malvivente, un giovane alto e smilzo, le ha sottratto il telefono dalle mani con un’abile mossa. Poi si è dato ad una fuga a piedi, velocissima, inseguito da alcuni avventori del locale.

Sembra fosse vestito con dei pantaloni mimetici, scarpe nere e giacca chiara con un sette sulla schiena. Comunque si è dileguato dopo essere entrato nel parcheggio del Palafiori della vicina corso Garibaldi. Sul caso indagano i carabinieri, subito sul posto dopo essere stati allertati da un passante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.