Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, festa di Natale dell’associazione Pro San Martino ai giardini Baden Powell fotogallery

Partecipazione sopra ogni aspettativa per il passaggio di Babbo Natale e L'Elfo a San Martino. Si è completata così l'iniziativa "Addobbiamo insieme San Martino"

Più informazioni su

Sanremo. Ieri pomeriggio nei giardini Baden Powell l’associazione Pro San Martino “imprese e cittadini per vivere meglio insieme” ha completato l’iniziativa “Addobbiamo insieme San Martino” con una festa per tutti.

Nei giorni scorsi sono stati raccolti diversi addobbi donati dai cittadini e raccolti dai commercianti aderenti all’iniziativa. Questi addobbi sono stati usati ieri pomeriggio per addobbare insieme ai bambini gli ingressi dell’asilo Raggio Di Sole e della scuola elementare Dani Scaini con l’aiuto anche di alcuni bambini di Villa Meglio che a breve si trasferiranno nella nuova struttura adiacente.

Ieri invece è stato addobbato l’abete gentilmente offerto dall’Assessorato alle attività produttive del comune di Sanremo, sempre con l’aiuto dei bambini che hanno poi partecipato alla grande festa di Babbo Natale nei giardini. I bambini numerosi per tutta la durata della festa hanno potuto imbucare le loro letterine, fotografarsi con Babbo Natale e giocare allegramente con L’Elfo.

Non sono mancate le caramelle, il panettone e i balli di gruppo. Il tutto unito ad una raccolta fondi finalizzata ai bambini dell’ospedale Gaslini di Genova. Da parte dell’associazione un grazie di cuore a tutti coloro che hanno donato gli addobbi e partecipato ai preparativi. Nei prossimi giorni le abbondanti donazioni ci permetteranno di addobbare e rifinire altri angoli chiave del quartiere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.