Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, esplode acquedotto in via Borea: traffico paralizzato

Solo domani gli operai dell'Amaie potranno mettere mano alla perdita

Più informazioni su

Sanremo. L’esplosione di un tubo dell’acquedotto in via Borea, avvenuta questa sera intorno alle 18, ha paralizzato il traffico da a verso l’ospedale.

Nonostante la rottura non sia grave, essa si trova nel centro strada dell’arteria stretta e trafficatissima che porta anche allo svincolo dell’Aurelia-bis.

I lavori dei tecnici dell’Amaie – i quali questa sera hanno effettuato un primo sopralluogo – potranno incominciare solo domani, quando, alla luce del sole, gli operai potranno più facilmente smistare il traffico.

Si prevedono quindi problemi alla viabilità durante l’arco della giornata.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.