Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, dieci nuovi agenti si aggiungono all’organico della polizia locale

Questa mattina il sindaco Alberto Biancheri e il presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande, hanno salutato i dieci nuovi assunti

Sanremo. Questa mattina il sindaco Alberto Biancheri e il presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande, hanno salutato, alla presenza del comandante Claudio Frattarola, i dieci nuovi assunti nel corpo di polizia municipale.

Dieci agenti, 5 a tempo indeterminato e 5 a tempo determinato, che andranno a rinforzare l’organico della polizia locale. “Abbiamo rispettato un impegno programmatico. Un punto molto importante perché andrà a consentire l’incremento del controllo del territorio e l’attivazione di nuovi servizi, come il presidio delle frazioni, riattivato da poco proprio grazie a queste nuove assunzioni. Un grande in bocca al lupo ai nuovi agenti di polizia municipale e un ringraziamento a tutti gli agenti del corpo per l’importante lavoro che portano avanti ogni giorno”, hanno dichiarato il Sindaco e il Presidente.

L’Amministrazione ha inoltre completato l’acquisto di quattro nuovi scooter e nuovi caschi in dotazione per l’organico della polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.