Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, cliente aggredisce gestore Carrefour e gli spacca il naso con un pugno foto

Sul posto carabinieri e ambulanza

Più informazioni su

Sanremo. Un cliente ha aggredito il gestore del Carrefour di corso Mombello al termine di una discussione scoppiata per futili motivi. E’ successo intorno alle 18.

Tutto sarebbe iniziato quando, secondo una prima ricostruzione, una donna sulla quarantina è entrata nel negozio e si è rivolta al gestore, chiedendogli dove si trovava un non precisato prodotto.

L’uomo avrebbe risposto in maniera non gradita alla signora, che uscita dal supermercato è poi rientrata con il compagno. Quest’ultimo. un uomo di mezz’età, ha sferrato un pugno in faccia al negoziante, spaccandogli il naso.

Il malcapitato è stato soccorso con un’ambulanza del 118, che l’ha trasportato all’ospedale in codice giallo di media gravità.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dell’Arma. All’interno del supermercato sono presenti telecamere di sorveglianza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.