Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, circolo sportivo a Pian di Poma razziato 4 volte in un anno: “Dove sono le telecamere del Comune?” foto

L'ultimo colpo la notte scorsa

Più informazioni su

Sanremo. Il circolo sportivo di Pian di Poma nel mirino dei ladri. La notte scorsa i malviventi, non riuscendo ad entrare all’interno della cucina dalla finestra, forse spaventati dall’allarme, si sono accaniti sui giochi per i bambini all’esterno, rubando parecchie monete da uno e due euro. E questa non è la prima volta che, la struttura che sorge vicino ai campi in sintetico dove si allenano e giocano le squadre di calcio cittadine, viene bersagliata dai banditi.

Il primo episodio risale al periodo natalizio del 2017, quando i ladri fecero il loro “colpo grosso”, portando via fondo cassa del bar, televisore , telefoni della segreteria ed adirittura il registratore del sistema di video-sorveglianza. A breve distanza da questo un’altra razzia, fermata solo dall’allarme, durante quale i soliti ignoti hanno comunque trafugato diversi prodotti alimentari.

Due mesi fa, poi, il terzo assalto, con l’allarme che mette ancora una volta in fuga i ladri, questa volta entrati all’interno del bar dopo aver sfondato la porta della cucina.

“Da quando non c’è più la sbarra all’ingresso di Pian di Poma – spiegano i gestori del circolo sportivo – qui di notte è terra di nessuno. E’ impensabile inoltre che, per il diamante del baseball, i campi da calcio e l’impianto di atletica, non ci sia nemmeno una telecamera del sistema di sorveglianza comunale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.