Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, chiusi gli ecocentri di Valle Armea e Coldirodi per l’Immacolata

I servizi di raccolta dei rifiuti “porta a porta” sia per le utenze domestiche che per quelle non domestiche rimangono invariati

Sanremo. Amaie Energia e Servizi srl comunica che, durante la festività dell’Immacolata Concezione (8 dicembre), i servizi di raccolta dei rifiuti “porta a porta” sia per le utenze domestiche che per quelle non domestiche rimangono invariati, compreso il posizionamento dei mezzi nelle zone centrali della città, come da calendario.

Si ricorda che gli ecopunti del centro cittadino, così come quelli “2 minuti” Levante e Ponente, sono aperti secondo i normali orari. L’8 dicembre rimarranno invece chiusi gli ecocentri (centri di raccolta dei rifiuti differenziati) di Valle Armea e Coldirodi, la distribuzione dei kit al Palafiori, mentre sarà sospeso il servizio call center al numero verde 800 310 042.

Altre info:
- www.amaie-energia.it/igieneurbana [http://%20www.facebook.com/amaiesrl]
www.facebook.com/amaiesrl
– Contatto e-mail: portaaporta@amaie-energia.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.