Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Carlo Lucarelli presidente di giuria dei Carri fioriti

La tradizionale sfilata si svolgerà il 10 marzo

Sanremo in fiore 2019 avrà come presidente di giuria lo scrittore Carlo Lucarelli.

L’ideatore della fiction L’ispettore Coliandro domenica 10 marzo sarà a Sanremo per presentare la sua ultima fatica letteraria, Peccato mortale, al Palafiori.

L’occasione, che cade proprio il giorno in cui si svolgerà la tradizionale sfilata dei carri fioriti, è stata colta dall’assessore alla Cultura Eugenio Nocita per proporre al giallista parmense di guidare la commissione di valutazione della gara.

«Lucarelli ha accettato con molto piacere la proposta di presiedere la giuria della nuova edizione di Sanremo in fiore – ha detto l’assessore Nocita -. Anche quest’anno abbiamo scelto un tema molto bello, legato al territorio, pur andando fuori i confini di Sanremo che sarà comunicato a breve».

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.