Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, cagnolina cieca trovata allo svincolo dell’A10. La riconoscete?

Se qualcuno la riconoscesse chiami il servizio veterinario della Asl 1 imperiese

Più informazioni su

Sanremo. Una cagnolina cieca di piccola taglia, del tutto simile ad una yorkshire, è stata trovata questa sera sul ciglio della strada in via Padre Semeria, a Coldirodi, nei pressi dello svincolo dell’A10. Vedendola camminare con passo incerto, una coppia a bordo di un’auto si è fermata e ha chiamato il servizio veterinario del 118. Per evitare che la cagnolina venisse investita, è stata prelevata e portata in un posto sicuro dove attendere l’arrivo dell’accalappiacani.

La bestiola, che appariva molto spaventata, non indossa collari.

Se qualcuno la riconoscesse chiami il servizio veterinario della Asl 1 imperiese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.