Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo Baseball, Giuseppe De Fazio: “Ringrazio la vicesindaco Pireri per il complimento”

"La società affidataria dell’impianto è ben felice di vedere riconosciuto il proprio impegno"

SanremoGiuseppe De Fazio ci scrive per ringraziare pubblicamente il vicesindaco Costanza Pireri riguardo il complimento che ha rivolto alla Sanremo Baseball.

“Ho appena letto il Vostro articolo relativo alla premiazione della Sanremo Softball School ed ascoltato l’intervista rilasciata dalla vice sindaco Costanza Pireri. Desidero ringraziarla pubblicamente, a nome del Sanremo Baseball, per il complimento che ci è stato rivolto, seppure in maniera indiretta, quando la stessa asserisce che “.. si allenano su uno dei diamanti più belli d’Italia” ; beh, il Sanremo Baseball Club – che è la società affidataria dell’impianto – è ben felice di vedere riconosciuto il proprio impegno con una asserzione del genere. Ringrazio la signora Pireri! E concordo totalmente con tutto quello che Lei dice nel corso dell’intervista” – afferma Giuseppe De Fazio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.