Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al Victory Morgana Bay concorso di bellezza per donne di tutte le età

Possono partecipare dalle 20enni alle over 50. Appuntamento il 16 dicembre alle 21

Sanremo. Domenica 16 dicembre al Victory Morgana Bay andrà in scena “Miss sa’ che l’abbiamo fatta bella”, il primo concorso di bellezza riservato alle donne di tutte le età.

Con la direzione artistica di Luca Cavalcante e la conduzione di Agostino, il concorso è suddiviso quattro categorie: dai 20 ai 30 anni, dai 30 ai 40 anni, dai 40 ai 50 anni e over 50.

Per ogni categoria è prevista l’assegnazione di tre fasce più premi individuali.

A decretare le miss, una giuria di qualità composta da Giorgio Manetti e Cristiano Lo Zupone di “Uomini e Donne” e Desi Medda di “Non è la Rai”.

L’appuntamento è alle 21. Per informazioni o iscrizioni telefonare a 344 0665882.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.