Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese vs Bra: il portierone biancoazzurro Manis è “Man of the Mach”

"Ho fatto solo il mio dovere"

Sanremo. I diversi interventi per sventare i tentativi del Bra sono valsi il premio “Agenzia Grandi Vini Man of the Match” al portiere della Sanremese Marco Manis. Il numero 1 biancoazzurro è stato votato migliore in campo dai giornalisti presenti in tribuna stampa.

“Sono in porta per cercare di parare i tiri degli avversari, ho fatto solo il mio dovere – ha dichiarato Manis al termine della gara – forse avremmo meritato qualcosa di più, ma ci teniamo stretto questo pareggio e ora pensiamo alla prossima partita. È stata una prestazione positiva da parte di tutti, ci è mancato il gol ma abbiamo avuto diverse occasioni. Nell’arco di una stagione ci stanno anche questi episodi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.