Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, Paolo Calderone convocato nella Nazionale Dilettanti under 18

Dovrà presentarsi mercoledì 12 dicembre presso il campo sportivo Montichiarello

Sanremo. Regalo di Natale anticipato per il giovane biancoazzurro Paolo Calderone che è stato convocato nella Nazionale Dilettanti Under 18.

Il calciatore, classe 2001, militante nella Juniores della Sanremese ha ricevuto ieri la piacevole comunicazione e dovrà presentarsi mercoledì 12 dicembre presso il campo sportivo Montichiarello, sito a Montichiari (BS), dove si raduneranno i ragazzi più promettenti delle squadre dilettantistiche italiane.

Il programma della giornata prevede una classica amichevole “in famiglia” sotto gli occhi dell’allenatore Tiziano De Patre, ex calciatore di Cagliari e Atalanta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.