Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Revocato lo sciopero dei benzinai, riparte la trattativa

Dopo l'apertura di Italiana petroli

Più informazioni su

Liguria. Revocato lo sciopero dei benzinai liguri Api-Ip e TotalErg: a comunicare la decisione è Faib Confesercenti, a seguito della riunione odierna con Italiana Petroli, che ha visto la compagnia petrolifera – proprietaria di entrambi i marchi oggetto dell’agitazione – sottoscrivere un verbale di intesa sui principali punti della vertenza e impegnarsi a calendarizzare con immediatezza un nuovo incontro per la riapertura delle trattative.

“Apprezzando i passi in avanti e per senso di responsabilità verso gli utenti, al fine di scongiurare la chiusura degli impianti nel periodo di massima propensione ai consumi – si legge nella nota - Faib ha deciso di revocare la proclamazione dello sciopero indetto dalle 19 dell’11 dicembre alle 7 del 14 dicembre prossimi”.

“Nei prossimi giorni – continua la categoria – valuteremo, da un lato, l’effettività delle volontà manifestate e, dall’altro, le discendenti decisioni assunte; pronti, nel caso, a nuove proteste”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.