Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Restyling dell’annonario di Sanremo, aperte le buste: sei le offerte ammesse

L’importo a base d’asta per la ristrutturazione del mercato coperto di piazza Eroi è di 1 milione 297 mila

Sanremo. Questa mattina in Comune si è svolta l’apertura delle buste per l’appalto dei lavori di ristrutturazione del mercato annonario.  Tutte e sei le proposte arrivate a Palazzo Bellevue sono state ammesse alla seconda fase della valutazione tecnica.

La scelta dell’impresa e la conseguente chiusura dell’iter amministrativo dovrebbe arrivare la prossima settimana.

Il restyling prevede il rifacimento dei banchi, dei servizi igienici, una nuova pavimentazione in resina, la riparazione delle zone soggette ad infiltrazione, la tinteggiatura, il ripristino del terrazzo lato nord e l’antincendio.

L’importo a base d’asta è di 1 milione 297 mila.

L’aggiudicazione dei lavori è prevista nelle prime settimane di dicembre. Ci vorranno poi 4 mesi, a partire dai primi di febbraio – data ipotizzata nella quale dovrebbe decollare il cantiere – per terminare le opere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.