Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, prima squadra maschile impegnata al Torneo di Torino

Prosegue il cammino di crescita e preparazione dei ragazzi di Stefano Fratoni

Imperia. Prosegue il cammino di crescita e preparazione dei ragazzi di Stefano Fratoni che, domenica 2 dicembre, saranno di scena al Torneo di Torino.

La Rari Nantes Imperia scenderà in acqua alla Piscina di Via Galileo Ferraris contro i padroni di casa dell’Aquatica, poi Dinamica, Sestri, Chiavari e Como. I giallorossi sono alla terza trasferta pre-campionato dopo quelle di Ancona e Genova.

Per questa competizione sono stati convocati: Federico Merano (portiere), Fabio Amoretti (portiere), Andrea Pedio, Raffaele Ramone, Lorenzo Giostra, Vincenzo Mirabella, Jarno Spano, Luca Paganoni, Davide Ferrari, Giacomo Fratoni, Leon Kovacevic, Giacomo Grosso, Luca Bracco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.