Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, l’under 20 batte l’Idea Sport Albenga

La squadra di Enrico Gerbò inanella così la terza vittoria in quattro partite

Imperia. La Rari Nantes Imperia under 20 rialza la testa e, dopo il k.o. contro Savona, rifila un netto 19-3 all’Idea Sport Albenga. La squadra di Enrico Gerbò inanella così la terza vittoria in quattro partite.

I giallorossi lasciano poco spazio alle trame avversarie e, fin dalle prime battute, mette in chiaro la situazione. Ad aprire le marcature è capitan Mirabella seguito dalla tripletta dell’ex di turno, Leon Kovacevic. Saranno loro i top-scorer della sfida con un pokerissimo a testa. La Rari domina (8-1 parziale nel secondo periodo) e nonostante il rallentamento del terzo tempo, chiude ancora in crescendo la partita.

R.N.IMPERIA – I.S.ALBENGA 19-3
(4-1; 8-1; 1-0; 6-1)

Imperia – Amoretti, Mirabella cap. 5, Grosso, Ramone 1, Paganoni 1, Pedio 1, Spano 3, Giostra 1, Merkaj E. 1, Kovacevic 5, Bracco 1, Ferrari, Cipriani. All.: Gerbò

Albenga- Scola, Calleri Di Sala, Colombo, Crea, Baradel, Colombo, Bazzano 1, Giglio, Gossetti, Esposito 1, Rizzoli, Caviglia, Baruchello 1.
Note: Super. Num. Imperia 1 /5 + 4 rigori realizzati; Albenga 0/6 + 1 rigore realizzato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.