Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, Esordienti protagonisti alla II° prova di Albenga

Prima di Natale, è tempo di gare

Imperia. Prima di Natale, è tempo di gare. Gli Esordienti della Rari Nantes Imperia sono scesi in acqua per disputare la II° prova della stagione.

Gli Esordienti A, allenati da Davide Sciocchetti, erano presenti con: Elisa Roà, Rebecca Luongo, Leon Paolo Spano, Francesco Alberti, Simone Forte e Lorenzo Boero.

Mentre gli Esordienti B, guidati dal tecnico Federica Atzori, sono scesi in acqua nei 100 metri dorso con Chiara Rossi, Irene Rossi, Pietro Novaro, Pietro Pirero. I quattro hanno disputato anche i 50 metri Rana, distanza alla quale va aggiunta la prova di Filippo Saluzzo.

Nello Stile Libero (distanza 50 metri e 200 metri) c’erano le giallorosse Roberta Ascheri, Frida Callari, Martina Rigardo e Siria Tassone che sono anche le staffettiste della prova 4×50 metri. Soddisfatta la allenatrice Federica Atzori: “Ho visto delle buone prove con miglioramenti, guidate da Ascheri e Rigardo. In tanti hanno abbassato il loro personale, risalente all’anno scorso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.