Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta sangue, la Fidas di Imperia ringrazia i donatori di San Bartolomeo al Mare

"Grazie di cuore anche a nome di tutti i malati che ne usufruiranno"

Più informazioni su

Imperia. Il Centro Raccolta Sangue Fidas Imperia vuole ringraziare pubblicamente la Fidas Gruppo di San Bartolomeo al Mare:

“E’ doveroso ringraziare da parte di tutta la Fidas il capogruppo dei donatori Fidas di S. Bartolomeo al Mare, Roberto Monti, per il grande risultato ottenuto domenica per la raccolta di sangue tra i donatori del gruppo sommando numero 50 sacche, frutto di un lavoro continuo, silenzioso e volontario di tutto il direttivo del gruppo. Grazie di cuore anche a nome di tutti i malati che ne usufruiranno. Buon Natale a tutti!”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.