Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

R24, ospite il sindaco Biancheri: “E’ presto per la campagna elettorale, rimango concentrato sulla città”

Il punto del primo cittadino sulle feste di Natale, la sicurezza e le opere in cantiere

Sanremo. Un ospite d’eccezione questa mattina ai microfoni di R24: il sindaco Alberto Biancheri è tornato a fare il punto della situazione con il direttore Renzo Balbo.

riviera24 - Alberto Biancheri r24radio ottobre 2018

L’avvio delle feste natalizie, luminarie, il concerto di Capodanno e poi la sicurezza, l’introduzione, per la prima volta nella storia della Città dei Fiori, di un servizio di sorveglianza privata per tutelare le aree della nuova stazione ferroviaria dalla presenza dei senza tetto, sono stati i temi dell’intervista.

E poi, ancora, il grande nodo delle opere che stanno per partire, a incominciare dal mercato annonario, Piazza Borea, il palasport di Pian di Poma, l’Auditorium Alfano e la rotonda della Foce.

Tante carne al fuoco nella diretta che potete riascoltare nel video di Riviera24. Una cosa è certa per il primo cittadino: “Non sono in campagna elettorale, faccio il sindaco. La campagna elettorale inizierà molto tardi, prima voglio vedere aprire i cantieri per avere la certezza che sia tutto apposto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.