Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prevenzione e controllo a Bordighera, l’amministrazione ringrazia i carabinieri

"L'impegno è stato attento e continuo e si è articolato su più fronti" - afferma il sindaco, Vittorio Ingenito

Bordighera. L’amministrazione desidera ringraziare il comando provinciale e il comando di Compagnia dei carabinieri di Bordighera per l’attività di prevenzione e controllo sul territorio.

“Anche durante lo scorso fine settimana l’impegno è stato attento e continuo, e si è articolato su più fronti: la verifica degli esercizi pubblici, ad esempio, ma anche l’intervento tempestivo per bloccare un veicolo che stava procedendo in modo azzardato creando una seria situazione di pericolo.

Una volta di più, i carabinieri hanno dato prova dell’importanza del loro operato a tutela dei cittadini e dei nostri ospiti; per questo, a loro va il nostro grazie più sentito” - afferma il sindaco, Vittorio Ingenito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.