Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pneumatici tagliati nella notte: è allarme a Vallecrosia

Solo pochi giorni fa, la denuncia di un'altra residente

Più informazioni su

Vallecrosia. “Ore 6.00 suona la sveglia vedi tua mamma uscire per andare al lavoro… dopo solo due minuti la vedi rientrare e chiedierti la macchina. Pensi che qualcosa non vada e chiedi e lei ti risponde nuovamente: 4 gomme tagliate. Casualità? Non mi sembra più una scelta tanto casuale… E che non mi si dica di non creare allarmismo perché il primo che lo dice mi dà 1000 euro per cambiare le gomme, visto che questa è la seconda volta in 6 mesi”.

A scriverlo è Veronica Russo, ex consigliere comunale di Vallecrosia. Ma quello della scorsa notte non è l’unico caso di “gomme forate”. Solo pochi giorni fa, a denunciare un fatto simile, era stata un’altra cittadina. E pare che i casi analoghi siano molti di più.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.