Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pioggia di medaglie per gli Arcieri 5 Stelle a Ventimiglia

Sono stati impegnati in gare indoor sulla distanza dei 25 metri

Ventimiglia. Arrivano sempre notizie positive per gli Arcieri 5 Stelle impegnati nelle gare indoor del tiro con l’arco.

Lo scorso week end si è disputata una gara a Ventimiglia sulla distanza dei 25 metri che ha visto impegnati gli arcieri savonesi. Tra i seniores olimpici vittoria per Gian Maria Losi davanti a Saber Ben Fekih Ali con quarto posto per Marco Astegiano. I tre rappresentatanti degli Arcieri 5 Stelle hanno vinto anche la competizione a squadre.

Tra i master terzo posto per Piero Merlone. Tra gli juniores Vittoria per Gabriele Cattoli mentre tra i ragazzi ottiene il suo primo podio in carriera con un argento Ermete Mendau, davanti al compagno Filippo Garino. Tra le giovanissime argento per Elena Lucia. Tra i seniores Compound argento per Carlo Bergia anche lui Arcieri 5 Stelle.

Le juniores degli Arcieri 5 Stelle erano invece impegnarìte in gara a Mortara (AL). Vittoria per Veronica Zuffi davanti alla compagna Giulia Delfino e a Marta Aschero. Le tre atlete ovviamente hanno anche vinto la competizione a squadre. Prossimo impegno a Imperia il prossimo weekend.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.