Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pigna, il Comune approva il “Progetto scuola alta val Nervia”

L'importo complessivo, per ora presunto, è di 24.457,56 euro

Più informazioni su

Pigna. E’ stato approvato dal Comune di Pigna, per l’anno scolastico 2018 – 2019,  il “Progetto scuola alta val Nervia” che nasce a margine della collaborazione tra l’amministrazione e l’Istituto Comprensivo Val Nervia, per la realizzazione di progetti che arricchiscono l’offerta formativa delle scuole primarie, oltre a rispondere ad un bisogno comune delle due istituzioni: formare cittadini consapevoli e responsabili.

L’importo complessivo, al momento soltanto presunto, è di 24.457,56 euro.
Nel dettaglio, sono previsti i seguenti investimenti: comodato libri (650 euro); acquisto prodotti pulizia per funzione scolastica (480 euro); sorveglianza mensa/basket, in collaborazione con l’Us Pignese (3.300 euro); progetto “nonno vigile” (1.938 euro); spese gestione scuolabus (4.300 euro); personale Ata, contributo all’ITC Val Nervia (630,32 euro); cantiere scuola lavoro (11.359,24 euro) e scuolabus Dolceacqua (1.800 euro).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.