Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pieve di Teco, gli alunni di terza media augurano buone feste agli ospiti della casa di riposo “Borelli” foto

I ragazzi hanno intonato canti di Natale e della tradizione

Più informazioni su

Pieve di Teco. Come è ormai consuetudine da parecchi anni, gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di 1° grado, si sono recati ad augurare buone feste agli anziani ospiti della casa di riposo “Sen.Borelli”.

Nel pomeriggio i ragazzi hanno intonato canti di Natale e della tradizione, consegnato i biglietti augurali e i pacchetti di caramelle. Gli anziani a loro volta hanno donato agli studenti decori per l’albero realizzati nei laboratori, mentre alcuni di loro hanno partecipato al coro, cantando con i ragazzi. Un pomeriggio significativo, che ha permesso alle due generazioni di trascorrere insieme alcuni momenti sereni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.