Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pescatori trovano corpo davanti al porto di Sanremo. Recuperato da Guardia Costiera

Stando a una prima ricostruzione si tratterebbe di un uomo di 79 anni del quale era stato denunciato l’allontanamento

Più informazioni su

AGGIORNAMENTO
E’ un pensionato sanremese di 79 anni, P.S., il corpo dell’uomo avvistato ieri sera da un pescatore a circa cinquanta metri al largo del Porto Vecchio di Sanremo e poi recuperato, intorno alle 22, dalla motovedetta “Cp 864″ della locale Guardia Costiera.
A denunciare la scomparsa dell’uomo, poi rinvenuto cadavere, era stato ieri sera il figlio.

Si presume che la morte dell’uomo, vedovo e con problemi di salute, possa essere dovuta a un evento accidentale o al suicidio. Da una prima perizia medico legale viene accertata la morte per annegamento.

Sanremo.Alcuni pescatori hanno avvistato ieri sera, a circa cinquanta metri al largo del Porto Vecchio, il corpo di uomo che galleggiava nelle acque. Il cadavere, che stando a una prima ricostruzione apparterrebbe ad un uomo di 79 anni del quale era stata denunciata la scomparsa, è stato recuperato dai militari della locale Guardia Costiera intorno alle 22. Ad attendere l’arrivo della salma, in porto, c’era il medico legale.

Al momento non è possibile stabilire le cause del decesso: è probabile che venga disposta l’autopsia.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.