Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palo Telecom messo in sicurezza, l’abitato di Terzorio non è più isolato

Nei prossimi giorni verrà sostituito

Più informazioni su

Terzorio. Il centro abitato non è più isolato. Il palo della linea Telecom che dalle 8.30 di stamane, dopo essere stato urtato da un’auto, risultava essere pericolante sulla strada Provinciale 49, a valle del paese vicino al cimitero, è stato messo in sicurezza.

La via era stata chiusa per precauzione e per permettere ai tecnici e agli operai dell’azienda telefonica di intervenire. Nei prossimi giorni il palo verrà sostituito. Il primo cittadino, in una comunicazione con il centralino Telecom alla quale è stato segnalato il grave disagio, è stato detto che “Si interverrà sicuramente entro il 3 di gennaio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.