Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ottimi risultati per i ragazzi della Riviera Triathlon 1992

Vittoria Bergamini terza al Trail del Ciapà e Corrado Lusso chiude in 3h 27′ 54″ al 52° posto

Fine settimana tranquillo per i ragazzi della Riviera Triathlon 1992 che stanno mettendo le basi per la stagione 2019 con allenamenti lunghi e al tempo stesso divertenti.

Nel gruppo, però, c’è sempre chi non riesce a star lontano dalle competizioni e vuole un po’ di sana adrenalina da gara. Così, Vittoria Bergamini ha deciso di prendere parte al Trail del Ciapà, gara di 10 km tra i sentieri di Cervo alla quale hanno preso parte oltre 150 atleti alla gara competitiva e oltre 100 alla gara non competitiva.

Vittoria ha chiuso in 3a posizione, alle spalle della torinese Elisa Rullo e della cuneese Valentina Scigliano.

Un po’ di Riviera Triathlon 1992 anche alla Maratona di Sanremo con Corrado Lusso che chiude in 3h 27′ 54″ al 52° posto assoluto.

Prossimo appuntamento per i ragazzi della Riviera Triathlon 1992 U Giru de Natale, domenica 16 dicembre, a Montecarlo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.