Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, lavori di manutenzione e asfalti: disagi alla cittadinanza

Il messaggio di scuse dell'amministrazione comunale

Più informazioni su

Ospedaletti. Tinteggiatura a ringhiere e panchine, ripristino marciapiede, rifacimento manto stradale.

Sono partiti questa mattina alcuni lavori di manutenzione che vedranno la Città delle Rose trasformarsi in un cantiere a cielo aperto.

E’ con una nota stampa il che l’amministrazione si scusa con i cittadini per i disagi che possono essere arrecati: “Ci scusiamo con la cittadinanza e i turisti per i disagi che potrebbero arrecare i lavori pubblici sul territorio.

Abbiamo avuto la possibilità, come altri comuni, di effettuare spese di investimento solo a seguito della ratifica delle sentenze della Corte Costituzionale da parte della Ragioneria Generale dello Stato, che ha “liberalizzato gli avanzi di bilancio degli enti locali”.

Negli anni passati era necessario ottenere l’approvazione della Regione con un procedimento molto lungo che terminava verso maggio. Adesso, invece, è possibile utilizzare i fondi degli oneri di urbanizzazione entro la fine dell’ anno, senza inserirli necessariamente nell’esercizio successivo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.