Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, doppio impegno in trasferta per il BCO

La prima squadra incrocerà il Sarzana, mentre la capolista under 18 andrà a Pietra Ligure

Più informazioni su

Ospedaletti. Doppio impegno in trasferta per le compagini Orange, la prima squadra viaggia all’estremo della Liguria, infatti incrocerà le armi con i primi della classe, quel Sarzana, ormai avversario tradizionale fin dai tempi della serie D, partita proibitiva, ma si sa nello sport mai nulla e precluso.

La capolista under 18, andrà a Pietra Ligure, partita in trasferta sempre difficile, ma in questo caso i ragazzi di Lupi ed Archimede possono vincere e proseguire il cammino al vertice.

Coach Lupi: “Abbiamo due trasferte per finire l’anno, vogliamo finirlo nel migliore dei modi, siamo allenati e concentrati, pertanto anche se il pronostico della C Silver è chiuso proveremo a vendere casa la pelle”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.