Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, cagnolino trovato morto nel cortile di un condominio. Accertamenti in corso foto

La bestiola sarebbe precipitata da un terrazzo

Più informazioni su

Ospedaletti. Un cagnolino è stato trovato morto stamani nel cortile di una abitazione nei pressi del bar Pinky, sull’Aurelia a Ospedaletti. Sembra che l’animale sia morto sul colpo dopo essere precipitato da un terrazzo piuttosto alto. Sono comunque in corso accertamenti per ricostruire l’episodio.

A dare l’allarme è stato il proprietario del cortile, sul quale si è infranto l’animale: uscendo di casa ha trovato il corpo del cagnolino, per il quale non c’è stato nulla fare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.