Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedale di Bordighera, un ascensore (su 4) fermo da un mese. Ecco perché

L'Asl sta lavorando da tempo per risolvere la situazione

Bordighera. Uno dei quattro ascensori presenti all’intero dell’ospedale Saint Charles non funziona da circa un mese. A segnalarlo è un foglio bianco, con scritto: “Non usare, fuori servizio”. La foto del cartello, pubblicata su un gruppo Facebook dedicato a Bordighera ha scatenato i commenti degli utenti.

“Il problema è che per rimettere in funzione l’ascensore attendiamo l’arrivo di una ‘scheda’ dalla Svizzera”, spiega il direttore generale dell’Asl 1 imperiese Marco Damonte Prioli, “Lo stiamo sollecitando da tempo e continuiamo a farlo per accelerare i tempi”. E’ da sottolineare, inoltre, che l’ospedale ha altri tre ascensori funzionanti che i degenti e i loro parenti possono utilizzare per spostarsi da un piano all’altro dell’edificio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.