Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Online il videoclip del cantante sanremese Alessandro Cabrera: “Tornerà settembre”

Il giovane artista è arrivato fino in fondo alla corsa per Area Sanremo, raggiungendo le finali al Teatro del Casinò

Sanremo. E’ online il videoclip del brano “Tornerà settembre” di Alessandro Cabrera che lo ha visto protagonista fino in in fondo alla corsa per Area Sanremo, raggiungendo le finali al Teatro del Casinò di Sanremo.

Il brano è stato scritto, in compartecipazione, con il cantautore sanremese Daniele Capozucca, anche lui finalista. Il giovane artista cubano, recentemente in onda su Canale 5 nel programma “Big Show”, sta lavorando al progetto del suo nuovo album: “Alejandro” .

Il videoclip del singolo è stato girato nella città di Sanremo.  Il videoclip è disponibile al link: https://youtu.be/-Mu9ffG9gGQ.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.