Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#OcchioAllaLetteraOnBike, da Sanremo parte la “Biciclettata” di Spi Cgil Imperia

"Per sensibilizzare la popolazione e le istituzioni sui tempi di attesa per gli esami diagnostici, le visite specialistiche e per le prestazioni sanitarie in genere"

Sanremo. Domani, martedì 18 dicembre alle 9,30, partirà da Sanremo una “Biciclettata”.

IMG-20181211-WA0004

“Sulla pista ciclabile di Area24 da Sanremo, Piazzale Carlo Dapporto (dietro la vecchia stazione ferroviaria) a Arma di Taggia, si terrà una biciclettata tutti insieme per sensibilizzare la popolazione e le istituzioni sui tempi di attesa per gli esami diagnostici, le visite specialistiche e per le prestazioni sanitarie in genere” – fa sapere Spi Cgil Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.