Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Non Solo Pasta», l’angolo dei sapori liguri a Sanremo fotogallery

Offre prodotti artigianali di alta qualità, rispettosi della tradizione e a un prezzo competitivo

Sanremo. Ravioli di borragine, pansoti di spinaci e ricotta, e poi pesto, salsa di noci e la focaccia più fragrante. In piazza Eroi Sanremesi 64 c’è un angolo dedicato ai sapori di Liguria.

riviera24-Non solo Pasta, la gastronomia delle specialità liguri

È «Non solo pasta», una piccola gastronomia che nasce dal desiderio di offrire prodotti artigianali di alta qualità, rispettosi della tradizione e a un prezzo competitivo.

Qui tutti i giorni il gastronomo Massimo Pinotti riceve le paste fresche e i tanti altri prodotti realizzati nel laboratorio genovese di Bontart, un’azienda dalla cui esigenza di realizzare specialità fatte secondo le antiche ricette della nostra terra sono nate le linee “Fatta in Casa” e “Il Pastaio della Valle Scrivia”.

Da «Non solo pasta» è possibile trovare una vasta produzione che si distingue  sul mercato per l’impiego di materie prime d’eccellenza, selezionate prediligendo fornitori locali e lavorate artigianalmente.

Dalle paste fresche alla gastronomia, tutto è realizzato giornalmente nello stabilimento a Isola del Cantone in provincia di Genova e consegnato in 24 ore al fine di permettere al cliente di gustare un prodotto fresco e di qualità.

Il consumatore, con le sue esigenze e i suoi gusti, è per Bontart al centro di ogni cosa. Ecco perché il titolare Paolo Spetro ha scelto di inserire linee di prodotto vegetariano e vegano così da rispondere alle nuove richieste del mercato e al tempo stesso rispettare la tradizione e l’artigianalità ligure.

Sempre attenti al cliente, «Non solo pasta» propone anche un servizio consegne di paste pronte, ideale per chi trascorre la pausa pranzo in un ufficio.

Ma il bancone di Massimo offre tanti altri squisiti prodotti. Solo per citarne alcuni, ravioli verdi di borragine, ravioli al branzino, raviolotti radicchio e speck, gnocchi di patate fresche, trofie alla ligure, lasagne al ragù, senza dimenticare la frittatina di zucchine, le verdure ripiene, e i dolci, che vanno dalla crostatina ai frutti di bosco al fagottino all’albicocca. Non mancano prodotti tipici, quali i carciofi marinati, i canestrelli di Taggia e i filetti di tonno e tanti altri che possono diventare anche idee regalo speciali.

In occasione delle feste natalizie, infatti, da «Non solo pasta» potrete realizzare confezioni personalizzate, scegliendo i prodotti che più vi piacciano.

Massimo vi aspetta dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19 (giorno di chiusura: mercoledì pomeriggio e domenica)

Per informazioni chiama al +39. 331.520.1933

Segui anche la pagina Facebook: Non Solo Pasta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.