Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel 2019 l’armese Fabio Fognini vestirà Armani sul campo da tennis

E' il nuovo tesimonial di Emporio Armani

Taggia. Nel 2019 l’armese Fabio Fognini vestirà Armani sul campo da tennis. Sarà il nuovo testimonial per la linea sportiva EA7 Emporio Armani e volto per Emporio Armani Underwear nel mondo. 

Dopo due anni vincenti con il teschio di Hydrogen, con il quale ha sfiorato la top ten, il tennista di Arma di Taggia ha siglato un contratto con Giorgio Armani, che ha scelto proprio Fognini come testimonial per la linea tennis. Sarà accompagnato dalla moglie e vincitrice dell’U.S. Open 2015 Flavia Pennetta.

Fabio sul suo profilo Twitter ha commentato così la novità: “Sono molto orgoglioso di diventare ambasciatore globale di  e intimo dell’Emporio Armani!!!!! Molto felice di collaborare con una tale eccellenza italiana!!!!”.

(Foto da pagina Facebook di Emporio Armani)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.