Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce Sanremo Sea Principato di Seborga, Deda: “Questa sponsorizzazione ci stimolerà a migliorare” foto

Presentata ieri la nuova squadra. "Teniamo molto a quest’accordo di sponsorizzazione che contribuirà a portare in giro il nome del Principato, grazie al Bvc Sanremo" - hanno dichiarato il principe Marcello I e il consigliere Gianni Fiore

Seborga. Domenica 23 dicembre, alle 16, presso il ristorante Marcellino’s del Principato, è stato presentato l’accordo di collaborazione tra il Principato di Seborga e la formazione giovanile Under 20 del Bvc Sanremo Sea, nota società di pallacanestro sanremese.

Erano presenti S.A.S. principe Marcello I, il consigliere della Corona per Sport e Gioventù Gianni Fiore e il segretario di Stato Mauro Carassale in rappresentanza del Principato; il presidente/allenatore Alessandro Deda, l’allenatore Mauro Bonino e tutti i giocatori in rappresentanza del Bvc Sanremo.

“Teniamo molto a quest’accordo di sponsorizzazione che contribuirà a portare in giro il nome del Principato, grazie al Bvc Sanremo, storica società di basket, che da sempre opera con grande serietà nel settore giovanile, ottenendo anche ottimi risultati” – hanno dichiarato all’unisono il principe Marcello I e il consigliere Gianni Fiore.

“Ringrazio tantissimo il Principato di Seborga per aver creduto in noi. Questa sponsorizzazione è di grande aiuto per il nostro club e ci stimolerà a migliorare” – ha detto il presidente del Bvc Alessandro Deda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.