Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Momento conviviale alla Canottieri di Sanremo per scambiarsi gli auguri di Natale foto

Il presidente Sergio Tommasini e tutto il consiglio direttivo hanno ringraziato tutti i soci e i simpatizzanti

Sanremo. Alla canottieri si sono tenuti gli auguri di buon natale. L’occasione è stata un momento conviviale per premiare i ragazzi e i master e per ripercorrere i principali risultati sportivi del 2018.

“Un anno ricco di soddisfazioni, un clima sereno e di amicizia in canottieri”. Il presidente Sergio Tommasini e tutto il consiglio direttivo (Aldo Baggioli, Walter Vacchino, Alessandro Mager, Renato Alberti, Gianni Mascelli, Luca Rossi, Monica Albarelli, Marco Raffa) ringraziano tutti i soci e i simpatizzanti.

“Un grande in bocca al lupo ad Amanda Embriaco che si misurerà in canoa per raggiungere le olimpiadi di Tokio e a tutti gli atleti che portano sempre con onore la bandiera della canottieri Sanremo in giro per l’Italia nella varie competizioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.