Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mobilitazione di Francia contro il caro vita. Circolazione difficile sulla A8

Venti minuti in più per raggiungere Monaco

Più informazioni su

Ventimiglia. Una nuova giornata di mobilitazione dei “gilets jaunes” in Francia rischia di rendere difficoltoso il tragitto verso il lavoro dei trasfrontalieri italiani. Da questa mattina, Autoroute A8 segnala infatti problemi di traffico.

Per raggiungere Monaco, scrive Nice Matin, oltre al tempo normalmente impiegato bisogna aggiungere una ventina di minuti per percorrere il tragitto dalla A500 via e alla Moyenne Corniche.

Segnalato anche un chilometro di coda per un veicolo in panne nel tunnel de Las Planas in direzione di Nizza Ovest.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.