Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Merry Cleanmas 2018″, a Bussana va in scena la tappa del Circuito di Volley S3 Tour Marcantonio Scipione fotogallery

E' stata abbinata al progetto "Clean Your Hands" al fine di sensibilizzare i bambini all'igiene personale e all'importanza di lavarsi le mani con il sapone, più volte durante la giornata

Sanremo. Domenica 16 dicembre presso l’impianto sportivo Mercato dei Fiori di Bussana si è tenuta la tappa del Circuito di Volley S3 Tour Marcantonio Scipione denominata “Merry Cleanmas 2018″ organizzata da Asd Centro Volley – Scuola di Pallavolo Mazzucchelli.

Bellissima giornata e grande partecipazione per i tantissimi bambini, o poco più, nell’impianto sportivo Mercato dei fiori di Bussana, dove si è tenuta la tappa del Circuito di Volley S3 Tour Marcantonio Scipione “Merry Cleanmas 2018″. Questa tappa è stata abbinata al progetto “Clean Your Hands” al fine di sensibilizzare i bambini all’igiene personale e all’importanza di lavarsi le mani con il sapone, più volte durante la giornata. Al termine della manifestazione sono state consegnate saponette e caramelle a tutti i partecipanti con grande soddisfazione dei bambini, genitori e organizzatori.

Categorie e squadre partecipanti:
S3 White nati nel 2011,2012,2013 (Bordivolley, VTAT, Nova Imperia, NSC Imperia, Caramagna, Golfo di Diana Volley, SDP Mazzucchelli)
S3 Green nati nel 2009,2010,2011 (Ventimiglia, Bordivolley, S.Giovanni Ospedaletti, RVS, VTAT, Maurina, Nova Imperia, NSC Imperia, Caramagna, Volley Primavera, Golfo di Diana Volley, SDP Mazzucchelli)
S3 Red nati nel 2007, 2008,2009 (Ventimiglia, S.Giovanni Ospedaletti, NLP Sanremo, RVS, VTAT, Nova Imperia, NSC Imperia, Caramagna, Volley Primavera, Golfo di Diana Volley, SDP Mazzucchelli)
S3 Blu nati nel 2006 1° tesseramento 2007 (NLP Sanremo, Nova Imperia, Golfo di Diana Volley)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.