Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mentone, il primo flop dei “gilets jaunes”. In pochissimi manifestano in frontiera foto

Domani nuove manifestazioni, una anche sull'A8

Più informazioni su

Mentone. Una decina di “gilets jaunes” ha preso parte, nel primo pomeriggio, alla manifestazione prevista al valico di frontiera di Ponte San Ludovico. E’ il primo “flop” registrato dai “gilet”, attesi da un cordone di polizia.
Ma i manifestanti, che avevano scelto la frontiera come luogo simbolico per scendere in strada oggi, giorno del compleanno del presidente della Repubblica Emmanuel Macron, annunciano già di tornare in strada domani, sabato 22 dicembre, quando sono previste manifestazioni anche sull’A8 in prossimità della barriera autostradale.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.